THE BEST SIDE OF AVVOCATO

The best Side of avvocato

The best Side of avvocato

Blog Article

law firm lawyer advocate counsel counselor solicitor barrister counsellor prosecutor attorney-at-regulation litigator defender Ms Avvocato legislation Display extra

Partecipare al Discussion board di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitori

«Non penso che in Ungheria ci possa essere un trattamento diverso da quello che abbiamo visto e penso che questo sia assolutamente inaccettabile per l'Italia. Resterà in carcere chissà ancora for every quanto, può l'Italia accettare questo trattamento? Assolutamente no».

Mentre era in corso l'udienza, in una nota il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, si augura che «la signora Salis possa essere assolta». «Ho visto – sottolinea – che oggi è stata portata in aula ancora in manette e catene: non è un bel modo, non mi pare ci sia pericolo di fuga.

Attiva le notifiche per ricevere un avviso ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo in questa sezione.

Dopo le risposte dell'arbitro Var, Eugenio Abbattista, il primo fischietto a dimettersi a stagione in corso nella storia del calcio italiano, ecco la risposta dell’ex procuratore capo dell’Aia Rosario D’Onofrio attraverso una lettera dai contenuti esclusivi e clamorosi, firmata dall’avvocato Niccolò Vecchioni e datata twenty five marzo 2024: “Il D'Onofrio precisa che la segnalazione relativa al Calvarese gli pervenne dalla segreteria dell'AIA a seguito di un audit interno e che alla suddetta segnalazione erano allegate le Take note spese, i titoli di viaggio ed i giustificativi prodotti dall'ex arbitro a sostegno delle richieste di rimborso.

La decisione di respingere i domiciliari for every Ilaria Salis è stata «l'ennesima prova di forza del governo Orban», ha detto Roberto Salis, il padre della donna in carcere da oltre un anno in Ungheria. «Un po' me lo aspettavo - ha aggiunto - Ilaria qui è considerata un grande pericolo». «I nostri ministri – ha proseguito il padre di Ilaria – non hanno fatto una bella figura e il governo italiano dovrebbe fare un esame di coscienza: le catene non dipendono dal giudice, ma dal sistema carcerario e quindi esecutivo e il governo italiano può e deve fare qualcosa perché mia figlia non sia trattata appear un cane». «I nostri ministri – prosegue il padre di Ilaria – non hanno fatto una bella figura e il governo italiano dovrebbe fare un esame di coscienza». «Le catene – ha aggiunto – non dipendono dal giudice ma dal sistema carcerario e quindi esecutivo e il governo italiano può e deve fare qualcosa perché mia figlia non sia trattata arrive un cane».

le rivelazioni dell’ex Procuratore Capo dell’AIA Rosario D’Onofrio, che agli arresti domiciliari parla per la prima volta dopo le dimissioni seguite all’arresto per narcotraffico avvenuto nel novembre 2022.

I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, advert eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white checklist (vedere il punto three della nostra coverage). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

She's Hence introduced not only as protector of town, but in addition as a great councilor for that governors as well as the advocate of your weak.

In una lettera scritta a mano e consegnata ai suoi legali, Ilaria Salis autorizza la stampa italiana a pubblicare le sue foto con le manette ai polsi e le catene: «Io sottoscritta Ilaria Salis, nata a Milano il seventeen giugno 1984 - si legge -, autorizzo la stampa italiana a pubblicare immagini che mi ritraggono con le manette e tutte le catene che eventualmente decideranno di mettermi in occasione dell'udienza del 28 marzo 2024».

Tell us about this example sentence: The word in the instance sentence doesn't match the entry word. The sentence has offensive articles. Cancel Post Thanks! Your responses are going to be reviewed. #verifyErrors information

Prima di allora nessun avviso ‘privato’ può avviare nessun esproprio”, fanno sapere il comitato Invece del ponte, partecipato da molti professionisti messinesi. Il comitato terrà una conferenza stampa per il 4 aprile al comune di Messina: “I cittadini, con ancora più impegno – concludono in una nota – lavorano per impedire l’approvazione di un progetto vecchio, inutile, dannoso e che sembra riproposto solo per fare “un grosso favore ai privati, parola di Anac”. Il riferimento è a una dichiarazione di read more Giuseppe Busia, presidente dell’Autorità Anticorruzione.

Ti preghiamo di segnalarci gli esempi da correggere e quelli da non mostrare più. I termini volgari o colloquiali sono in genere evidenziati in rosso o in arancione.

Report this page